Campagnolo Record 11 Road Bike Front Derailleur Braze On Carbon Speed qgkstj5896-Deragliatori anteriori

Campagnolo Record 11 Road Bike Front Derailleur Braze On Carbon Speed qgkstj5896-Deragliatori anteriori

Reading musicato
di Teresa Cinque, con Nicola Perfetti

Spettacolo che ha per tema riflessioni ironiche sulla condizione femminile in Italia e nel mondo occidentale. Dall’ossessione per la bellezza, passando per le idiosincrasie del femminismo fino all’autolesionismo psicologico, la situazioneTuf Línea XP Braided Spectra Línea Tuff 15lb 1200yds bianca 9124 femminile viene messa in discussione in una chiave autocritica che suscita in realtà solidarietà e sorellanza

Confezione da 10 COCCARDE cane Multi Razza o il tuo logo Large 280mm, BluGiallo, 25 o 50

Errori di base è stato presentato all’interno del calendario OFF della prima edizione del festival L’Eredità delle Donne, in programma a Firenze dal 21 al 23 settembre 2018 con la Direzione Artistica di Serena Dandini.

Ruote Vision Trimax 30 Copertoncino Grigio [Shimano]...

Teresa Cinque

nome d’arte di Elisa Giannini (1970) è un’artista visiva ed autrice che lavora con installazioni e video da molti anni. Ha collaborato con diverse gallerie ed ha realizzato opere permanenti o semi-permanenti per fondazioni ed enti come l’Università di Pavia, lo studio di architettura Bollini a Milano ed il Consolato Generale d’Italia a New York. Partecipa da due anni al laboratorio di recitazione e scrittura teatrale guidato da Giovanni Micoli “La stanza dell’attore” a Firenze. Laureata in Lettere (Simms Intruder Bicomp LS Shirt Hex Camo Sky blu Free US Shipping) all’Università di Pisa, attualmente vive a Pietrasanta.

Nicola Perfetti

Chitarrista e compositore, si dedica alle forme di improvvisazione libera e alla creazione di musica per le arti visive e rappresentazioni sceniche. Ha all’attivo le seguenti pubblicazioni discografiche: North (Megattera, 2017), La forma dei ricordi (Dodicilune/IRD, 2014), The River Project (ADIDAS X 18.1 SG Terreno Morbido Scarpe Da Calcio Da Uomo Scarpe da calcio tacchetti). Ha collaborato con Mescalina.it e con varie radio e riviste musicali. È tra i soci fondatori dell’associazione culturale Briciole, per conto della quale organizza eventi tra musica e teatro. Nato a Carrara nel 1972, è laureato in ingegneria informatica.

Dal Delta del Mississippi a Chicago: il viaggio del blues agli inizi del novecento.

Storie di blues è una playlist Youtube che racconta le avventure dei musicisti afroamericani che tra gli anni venti e gli anni cinquanta hanno plasmato la voce del blues. Viaggiando dalle campagne del sud degli Stati Uniti fino alle grandi città industriali del nord hanno trasformato una musica rurale e demoniaca,RST Deuce Air 140mm Front Suspension Fork 26 Wheels Disc Brake 1.5 Steerer in una urbana ed elettrica, raffinata ed aggressiva al tempo stesso. Da Son House e Robert Johnson fino a Muddy Waters e Howling Wolf, uno dei tanti capitoli della storia, mai terminata, del blues.
La playlist è in continua evoluzione ed è visibile sul canale Youtube Nicola Perfetti.

Performance di musica improvvisata per chitarra ed elettronica sulla proiezione del film di Peter Hutton
di Nicola Perfetti

Peter Hutton (Fitness Republic Neoprene Dumbbells 13 lbs Set Neoprene Weights)  è stato uno dei più fervidi e poetici ritrattisti di città e paesaggi. Il suo film-documentario “New York portraits”, muto e in bianco e nero, suddiviso in 3 capitoli da 15 minuti, racchiude immagini riprese a New York tra il 1979 e il 1990. Il chitarrista Nicola Perfetti propone un inedito accompagnamento al film creando dal vivo una colonna sonora tra jazz contemporaneo, musica ambient ed elettronica minimale.

APPUNTI PER L’IMPROVVISAZIONE

Pensare ad una performance musicale che si accompagni ad un’opera come “New York portraits” nasconderossoington Path II Outfit with Crosswater Reel One Coloree 6 Weight, 9ft notevoli insidie. Si tratta di aggiungere il sonoro ad un film che è muto per precisa scelta dell’autore, in cui il silenzio, la mancanza di musica e dialoghi giocano un ruolo fondamentale nella tensione verso una malinconica armonia interioreKraftstation Fitnessstation Heimtrainer Fitnesscenter Fitnessgerät Latzug Dip. Comporre una colonna sonora non avrebbe avuto senso e soprattutto sarebbe stato poco rispettoso. Dunque, come -e cosa- si può suonare senza far svanire l’incantesimo?

“New York portrait” al Torrione Genovese di Sarzana per Parallelamente 2018

L’idea che sta alla base di “New York portraits (TG. SopranoAlto Tracolla imbottita Rico per sassofono contralto e soprano con)” è quella di individuare i parametri costitutivi dell’opera del film-maker americano per appropriarsene e traslarli in musica, sovrapponendo i due livelli comunicativi, come un dialogo tra due individui nella stessa stanza e con lo stesso stato d’animo. Per farlo ho preso in considerazione i seguenti quattro parametri: Il tempo /8X Filatura Rod Guides Punta in Ceramica Canna Da Pesca Guida Punta di ricambio O4H9 di ricambio/ Il colore / Le figure umane. Analizzando singolarmente questi elementi-chiave mi è sembrato che Hutton abbia lavorato per lo più sulle sottrazioni, concependo il suo film come una serie di liberazioni:

nessuna storia, nessun attore, nessun colore … Ho deciso di far vivere la musica delle limitazioni imposte dalla pellicola.

Il tempo. Lo scorrere del tempo, o per meglio dire la ri-modellazione del concetto di tempo, è una delle magie di Hutton. Gli eventi e le immagini si susseguono apparentemente senza consequenzialità e la totale assenza di storia e sceneggiatura lascia lo spettatore sospeso in una dimensione temporale indefinita. Quindi anche la musica rinuncia a qualsiasi sviluppo, le note si accavallano in tanti bozzetti piuttostoCANOTTO REGGISELLA RITCHEY Single bolt 20mm 30,9 x 400mm, ROSSO che procedere lineari in una melodia compiuta, evitando ogni forma o struttura definita. E soltanto nel terzo capitolo si affaccia un accenno di brano, arrivando quasi ad una forma canzone nell’unico momento, il finale, in cui lo spettatore osserva una “scena” (Orvis Hydros WF Trout Fly Line WF4F).

Il movimento. Del tutto assenti i movimenti di macchina, la camera fissa coglie di tanto in tanto movimenti accidentali e non programmati: il transito sfuggente delle auto, l’incedere maestoso e lento di una mongolfiera, i passaggi improvvisi degli oggetti spinti dal vento, fumo, fogli di carta, nuvole. Tutto sembra muoversi sfuggendo al controllo e alla predeterminazione dell’operatore. Allo stesso modo ho cercatoGuanti da portiere SP Pantera Orion Galerna EVO Training CHR NeroArancione di creare le condizioni affinché la musica accadesse “nonostante” il musicista. Creando statici e dilatati paesaggi sonori su cui far cadere gruppi di note casuali (addirittura sfruttando le funzioni random delle app su un ipad). O, viceversa, costruendo movimentati loop improvvisati, senza ritmo nè struttura, su cui far risuonare melodie ripetitive che assumono significato diverso, e non determinabile a priori, a seconda del momento del loop in cui capitano.

Il colore. “New York Portraits” non è soltanto un film in bianco e nero, quindi senza colori, ma piuttosto una sequenza di immagini costruite minuziosamente su contrasti tra ombra e luce: nelle geometrie delle opere urbane, nel buio MARTTIINIfiliermesser Inossidabile Acciaio al cromo GRIP GOMMA NYLON FODERO 16,6 cmdell’inverno. Ecco che la musica, più che muoversi su armonie ardite, si mette alla ricerca di suoni contrastanti, sfruttando le dissonanze e le infinite possibilità dell’elettronica e degli effetti.

Infine Le figure umane. Presenti quasi soltanto nel terzo capitolo, non dialogano tra loro e sono intente ad attività estemporanee e improduttive: il sonno, una passeggiata, il gioco, stare affacciati alle finestre o in contemplazione di uno spazio. Si è detto che lo sguardo di Hutton verso gli esseri umani è di compassione; a me sembra piuttosto che le persone arrivino dentro la sua macchina da presa come fanno i fogli di carta: Zipp Piega Service Course SL70 Alluminio 42cm CC Short and Shallow 31,8mm Nerspinti dal caso. Ecco, penso di aver trovato la chiave per la mia performance in un vecchio titolo di Paul Auster, altro autore che di New York se ne intende: The Music of Chance.

MAGLIA STORICA FIORENTINA BAGGIO CRODINO ABM TAGLIA XL

Campagnolo Record 11 Road Bike Front Derailleur Braze On Carbon Speed qgkstj5896-Deragliatori anteriori

Nicola Perfetti, Federico Gerini, Massimiliano Furia. E con Silvia Bolognesi.

oof3 è un progetto live e discografico di tre musicisti toscani, il chitarrista Nicola Perfetti, il pianista Federico Gerini e il batterista Massimiliano Furia. Attivi da anni in ambito jazzistico e sperimentale, Perfetti, Gerini e Furia hanno all’attivo numerose collaborazioni illustri e pubblicazioni per etichette italiane ed europee. Nel 2013 incidono l’album “La forma dei ricordi” (prodotto dallKIT NEUTRO MAGLIACALZONI MANCESTER CITY UFFICIALE SENZA NOME E NUMERO 2019’etichetta Dodicilune e distribuito in Italia e all’estero da IRD in circa 400 punti vendita e nei maggiori store online), con la partecipazione di Massimiliano Rolff al contrabbasso e Stefano Guazzo al sax e clarinetto.

MAGLIA CELEBRATIVA MILAN 196162 CESARE MALDINI 5 prod. lanetta anni 80

A gennaio 2018 viene pubblicato per MEGATTERA, la neonata etichetta del trio, il nuovo album in studio dal titolo 39 UE grigioturchese Donna Giro Manta MTB Ciclismo Scarpe Rcharcoalturquoise, con dieci nuovi brani inediti composti da Nicola Perfetti, tra jazz contemporaneo, ambient e musica cinematica. Il lavoro raccoglie varie recensioni positive sulla stampa specializzata.

“un flusso di suoni fine e profondo. Sembra quasi di ascoltare la voce di un solo strumento, tanta è la grazia con cui i suoni si sovrappongono.”
“A lullaby lies at the heart of all the pieces [SIDI ERGO 4 CARBON COMP LUCIDO FINE SERIE OFFERTA GIALLO NERO 42 44] no matter what form the melodies of North ultimately manifest, there isn’t a one of them that isn’t beautiful. ”

“Giochi di espressività celata, timbriche arricchite dagli effetti di chitarra e dal Fender Rhodes, schegge di suono, rendono l’insieme di sicuro interesse e lontano dalla prevedibilità formale.”

“Le improvvisazioni di North raccolgono eredità variabili, dalle formazioni musicali a goccia di Satie e del neo classicismo (Milsco Harley Davidson Motorcycle Saddle Seat) al Jarrett dei settanta, dalle prove di modularità (Mohr) alle tracce di minimalismo (Square time) fino ad un celato umore post-rock; North è un disco serio e gradevole al tempo stesso.”

“Musica molto evocativa, piena di riferimenti che vanno dall’ambient all’improvvisazione elettrica. Atmosfere super, senso dello spazio. Assolutamente non ostica, ma suo modo molto libera. (Ebike batteria 26v 17600mah per FlyerSserie, Flyerxserie)

ADIDAS nemeziz 17.2 FG Uomo Scarpe Da Calcio Taglia Nuovo di Zecca EC7

Nell’ultimo anno, grazie anche alla partecipazione come membri effettivi alle attività della Fonterossa OpenRO1 55 KIT Mares Erogatore ROVER 2S YOKE INT COMPUTER QUAD AIR COMPRESA SONDA Orchestra, diretta da alcuni dei più importanti jazzisti italiani nell’ambito della free improvisation e della conduction (Silvia Bolognesi, Cristiano Arcelli, Piero Bittolo Bon, Tony Cattano, Marco Colonna), e ai seminari sull’arte dell’improvvisazione condotti dal pianista Stefano Battaglia presso Siena Jazz University e Accademia Chigiana, il trio ha molto intensificato ed approfondito Hardy Scandi Testa e puntaTiro Headsvarie densità e spessori di lineail lavoro sull’improvvisazione libera, riproponendo quindi anche dal vivo i frutti di questo personale e coinvolgente percorso di studio e di espressione.

Improvvisazione libera, esplorazione sonora, composizione istantanea, stanno dunque alla base di questo trio d’eccezione.

Il trio partecipa a vari festival in Italia, tra cui segnaliamo: Mutamenti festival 2017 con la direzione artistica di Max DeAloe, la 5 edizione del JazzIt Fest in programma a Feltre nel 2017 e le due edizioni consecutive nel 2016 e 2017 di Parallelamente, edizione OFF del Festival della mente di Sarzana. In varie occasione il trio è affiancato dal vivo dalla straordinaria contrabbassista Silvia Bolognesi, musicista di respiro internazionale, compositrice, arrangiatrice e docente presso la Siena Jazz University, K karp Punisher DomeI tenda carpfishing pesca SPun vero e proprio punto di riferimento del contrabbasso jazz e della musica improvvisata, non solo in Italia.

One-minute-video serie

Una serie di 5 episodi video da 1 minuto creati come manifesto del progetto 20XMini Filtro De Agua Filtro De Pajita Para Agua Al Aire Libre Portátil F 7L7. Tutti i video sono girati e musicati da Nicola Perfetti, con la partecipazione di Federico Gerini in “oof3 manifesto #2”.

Garmin 0101192820 95155Khz Tm150M Transom Mount DepthTemp

Quintetto acustico dalle sonorità meditterranee. Con Nicola Perfetti, Federico Gerini, Massimiliano Furia, Stefano Guazzo e Massimiliano Rolff. Ospite David Pastor.

“La forma dei ricordi” è il primo frutto della collaborazione decennale fra il chitarrista Nicola Perfetti e il pianista Federico Gerini. Il disco nasce da un nucleo di sei brani originali intitolati inizialmente “Temi mediterranei”, Puma EvoPower 1.3 MX Soft Ground Mens Football stivali rossosul quale i due musicisti iniziano a lavorare insieme, a partire dall’autunno del 2011, apportando minime integrazioni dal punto di vista compositivo e cercando soluzioni di arrangiamento che esaltino nella loro freschezza e semplicità le melodie e le armonie dei pezzi.


Il disco, registrato tra Gennaio e Aprile 2013 agli studi della OrangeHomeRecords di Raffaele Abbate, con la partecipazione di Stefano Guazzo ai fiati, Massimiliano Rolff al contrabbasso e Massimiliano Furia alla batteria, Islander Fly Fishing Reel Repair Replacement Parts Draw Bar A105 FR6viene prodotto da Gabriele Rampino per Dodicilune edizioni e distribuito in Italia e all’estero da IRD in circa 400 punti vendita e nei maggiori store online. La forma dei ricordi è stato accolto positivamente dalla critica, ricevendo vari passaggi in radio (Guarnitura nx 1x11v gxp 175mm 32t nero SRAM bici mtb) e numerose recensioni positive sulla stampa (bollino “JazzIt like it”) e su web, ed è stato presentato per la prima volta dal vivo all’interno della rassegna “La primavera dell’Olivo” al Teatro dell’Olivo di Camaiore, con ospite d’eccezione una delle voci più interessanti dell’attuale scena jazzistica europea, il trombettista David Pastor.

“Atmosfere tipicamente mediterranee, sia per quanto concerne la propensione melodica della composizione sia nell’effetto timbrico morbidamente acustico e ricercato.” (Luciano Vanni – Jazzit)

“… a intraprendere un viaggio nella memoria dei suoni” (Guido Michelone – Il Manifesto)

“Un’intesa strumentale notevole, il dialogo fra i due leader è il motore di tutti i pezzi” (Gianni Montano – Jazzitalia)

“Davvero un bel disco questo del duo Perfetti – Gerini.” (Riccardo Mozzi – Audiophile sound)

“Un disco che fa onore al jazz italiano.” (Oscurante termico invernale Coverdeech NRF 1pz Cabina Mercedes Sprinter 20062014)